Seasoned Stocks
Staff Season Cycles

Staff Season Cycles

Migliori software analisi tecnica trading: Seasoned Stocks

Il mondo del trading online non è semplice come qualcuno potrebbe pensare. In molti pensano che sia un metodo facile e veloce per guadagnare un “extra”, senza particolare impegno.

Niente di più sbagliato. Il mondo del trading è tutto fuorché semplice e richiede anche molto lavoro e analisi dettagliate dell’andamento del mercato per poter davvero riuscire a guadagnare bene.

Abbiamo già parlato in maniera generale di alcuni dei migliori software analisi tecnica trading, ma oggi andiamo a parlare nello specifico di uno di essi, ovvero Seasoned Stocks.

Cosa è Seasoned Stocks

Prima di andare a scoprire tutte le caratteristiche di questo software di analisi, andiamo a scoprire cosa è Seasoned Stocks.

Seasoned Stocks è una piattaforma che offre tutte le migliori opportunità stagionali del mercato azionario. La piattaforma analizza ogni mercato e mette a disposizione degli utenti i modelli stagionali.

I servizi offerti da questo software si rivolgono a trader attivi o professionisti che desiderano accedere a informazioni più dettagliate di quelle che potrebbero essere fornite loro tramite i broker.

Commissioni e costi

Commissioni e costi

Ora che abbiamo fatto un po’ di chiarezza su cosa è Seasoned Stocks, è doveroso analizzare anche commissioni e costi.

Sono presenti tre tipi di piano di pagamento. Se opti per un abbonamento mensile saranno necessari 97 dollari al mese, mentre per un abbonamento semestrale si passa a 497 dollari ogni sei mesi. Infine, se opti per un abbonamento annuale si passa a 997 dollari ogni dodici mesi.

Chiaramente, come puoi ben capire, l’abbonamento annuale è sicuramente la scelta migliore in termini economici.

Per i nuovi abbonati è presente la possibilità di avere un mese gratuito per la sottoscrizione semestrale e di due mesi gratuiti per la sottoscrizione di dodici mesi.

Dettagli piattaforma Seasoned Stocks

Adesso che ne sai qualcosa in più vorrai sicuramente avere maggiori dettagli piattaforma Seasoned Stocks.

Questo servizio va ad analizzare ogni mercato e trova i modelli stagionali in modo da non doverlo far fare all’utente. Inoltre, è possibile ottenere le statistiche grezze e la ripartizione dettagliata di tutto ciò che Seasoned Stocks trova.

Sono presenti degli strumenti che aiutano a studiare il mercato su scala più ampia. I servizi di Seasoned Stocks ti danno il potere di trovare sia scambi logici, come le società di libri scolastici che diventano rialziste quando inizia la scuola, sia le tendenze stagionali, come ad esempio quella del periodo degli acquisti natalizi.

Seasoned Stocks è alimentato da Quantum Trading Technologies, che fornisce strumenti e segnali di mercato innovativi per darti il vantaggio che hai sempre desiderato.

Come registrarsi a Seasoned Stocks

Come registrarsi a Seasoned Stocks

Questa piattaforma potrebbe fare al caso tuo, per cui sei curioso di capire come registrarsi a Seasoned Stocks, non è vero?

La prima cosa da fare è recarti sul sito Web ufficiale e cliccare sul pulsante Subscribe posto nella barra in alto. Adesso scegli quale abbonamento acquistare, facendo clic sul pulsante Buy now presente di fianco ad ogni singola voce. Procedi con la registrazione al servizio, andando ad inserire tutte le informazioni richieste, come nome, cognome, indirizzo, email, password e i dati anagrafici.

Infine, inserisci i dati della tua carta di credito per effettuare il pagamento.

Una volta completata la registrazione effettua il login inserendo le credenziali che hai scelto in precedenza e attendi il caricamento della home page del servizio.

Se, invece, il tuo intento è quello di fare trading stagionale, ti consiglio di sfruttare la piattaforma Season Cycles, che puoi provare gratuitamente per 7 giorni.

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

CONDIVIDI IL POST

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe interessare Leggere

Trading

Come diversificare il portafoglio

Nel precedente articolo abbiamo parlato in generale sulla diversificazione di un portafoglio, mentre quest’oggi entreremo un po’ più nel dettaglio, per capire come diversificare il

Cos'è la diversificazione del rischio
Investimenti

Cos’è la diversificazione del rischio

Quest’oggi parliamo di un argomento molto interessante, ovvero cos’è la diversificazione del rischio. Se l’argomento è di tuo interesse ti consiglio di prenderti qualche minuto

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ricevi aggiornamenti e impara dai migliori

© 2021 SoftShapers Srl – Via San Valentino 31, 02042 Collevecchio (RI)

C.F. – P.Iva 01212570574 – Privacy Policy – Termini e Condizioni

IMPARA IL TRADING

Non perderti il corso di trading più completo ed esclusivo!