"Trova i titoli più profittevoli nel modo più veloce e completo di sempre"

Scopri la nostra piattaforma + corso accessibile a trader principianti e professionisti.

Sei pronto ad ACCELLERARE i tuoi risultati oggi stesso?

Parti Subito e clicca qui:

** Inclusi tutti i bonus in Regalo in EDIZIONE LIMITATA

Hai domande, dubbi o vuoi semplicemente avere maggiori informazioni?
Prenota un consulenza GRATUITA, verrai chiamato entro 24h:

CHE COS'È SEASON CYCLES?

Scopri il corso di formazione definitivo dedicato al Trading Stagionale

Ti sei mai chiesto come sarebbe avere un aiutante di trading che ti segue passo per passo in ogni tua decisione d’investimento? 

E che magari lo fa in maniera automatizzata? Beh, l’abbiamo creato!

Si, un aiutante che fa il grosso del lavoro per noi (ovviamente quello che si può delegare).

Parliamo naturalmente di Season Cycles.

Season Cycles infatti è la strategia semplice e veloce che segue la stagionalità con ritorni potenziali del 50% all’anno.

L’aspetto più incredibile è che potrai effettuare operazioni semplici in 5 minuti.

Esatto.. Hai capito bene!

Il tempo di inserimento di un’operazione è di 5 minuti (compresa l’analisi tecnica del titolo e la data degli earnings): 1 minuto per valutarla, 4 per inserirla.

Com’è possibile? L’abbiamo già accennato: l’analisi è fatta dal nostro assistente personale… Season Cycles!

La stagionalità è estremamente importante, anche nel mercato azionario. 

Quando un trend azionario si ripete storicamente con una determinata frequenza, lo possiamo usare come guida per le nostre operazioni. 

In questo modo, abbattiamo il rischio in modo calcolato e aumentiamo le probabilità di andare in profitto.

SeasonCycles è un software utile sia per chi è agli inizi, fornendogli uno strumento valido per iniziare ad essere operativo sin dopo pochi giorni, sia per chi è già un trader esperto, consentendogli di verificare con estrema rapidità un indicatore importante come quello della stagionalità in modo da avere un ulteriore parametro confirmatorio ad una propria strategia avanzata.

SeasonCycles è il tuo “compagno di trading”, uno strumento di aiuto fondamentale per svolgere un primo screening automatizzato di analisi fondamentale, andando ad interfacciare ed incrociare più di 5 milioni di dati giornalmente negli ultimi 20 anni con possibilità di scegliere il periodo di monitoraggio ed il tutto in pochissimi click.

IL PER-CORSO

Season Cycles

Cosa scoprirai nel corso?

CHI C'È DIETRO SEASON CYCLES?

La mente dietro questo innovativo sistema di Trading Stagionale

Conosci il Founder di Season Cycles
Marco Doni

Press & Partner

Ecco alcuni dei brand con cui i founder di Season Cycles hanno collaborato, dove sono presenti e le testate ed i portali che hanno parlato di loro:

PERCHÈ È IMPORTANTE VERIFICARE LA STAGIONALITÀ?

La stagionalità è un qualcosa che incontriamo giornalmente, non solo nel trading, ma anche nella vita di tutti i giorni.

Il primo esempio che balza agli occhi può essere quello delle bollette. 

Ti sei mai chiesto perché d’inverno le bollette sono molto più alte rispetto all’estate?

Questo avviene perché ovviamente utilizziamo molto di più la corrente elettrica per il riscaldamento e quindi si alza anche la somma da pagare.

Questo avviene annualmente e quindi si attiva una ciclicità, a volte in modo più evidente in altre meno a seconda magari della temperatura che si raggiunge all’esterno ma comunque genera un ripetersi di un fenomeno.

Un altro esempio lo troviamo nella frutta o nella verdura.

È vero che in questo campo molti ortaggi sono diventati 4 stagioni soprattutto grazie alle serre, ma rimane forte anche qui il ciclo della stagionalità. 

Hai mai visto ciliegie a Novembre? O mandarini a luglio? 

Tuttavia quando cominciamo a trovarli sugli scaffali da subito il prezzo è molto alto perché c’è molta richiesta e poca offerta. 

Mentre man mano che si esaurisce la loro stagionalità il prezzo inverte drasticamente il suo flusso fino ad abbassarsi in un fortissimo sconto.

E tutto questo si ripete ogni anno.

Da questi esempio arriviamo molto facilmente al trading. 

Già perché si può intuire che il prezzo delle materie prime dipende molto dagli eventi naturali ed atmosferici.

Questo è un enorme vantaggio, perché ci permette quindi di fare una previsione importante. 

Ed uno dei prossimi aggiornamenti su SeasonCycles permetterà anche di verificare la stagionalità delle materie prime per chi opera con lo Spread Trading per esempio.

Ma, tornando al nostro percorso logico, la stagionalità si verifica anche nei mercati azionari. 

Alcuni studi hanno dimostrato che la maggior parte dei profitti sul mercato azionario avviene tra Novembre e Aprile. 

Inoltre, i mesi tendenzialmente più positivi sono Gennaio e Febbraio. 

Viceversa, sono stati identificati come peggiori Settembre e Ottobre. 

In sostanza, nei mercati azionari l’inverno è più redditizio dell’estate.

Questo non significa che d’estate non si può guadagnare dalla stagionalità, anzi. 

La strategia che scoprirai nel corso ti permetterà di guadagnare sia quando il mercato sale ma anche quando il mercato scende.

È fondamentale, sia che tu sia agli inizi, sia che tu sia già un trader avanzato, avere più armi possibili nel proprio arsenale per vincere con i mercati finanziari e l’indicatore della stagionalità.

Infatti, oltre ad essere di per sé una potente strategia, è anche una verifica per confermare o meno una strategia avanzata, per cui resterà comunque la base di partenza per le tue valutazioni anche quando ti sentirai pronto per nuove strategie.

Nell’ultimo anno il numero di aperture di conti trading è aumentato del 35%

Un aumento drastico ma che si deve basare su principi solidi ed esperienze importanti. 

E per questo SeasonCycles, il “Tuo compagno di trading” insieme all’esperienza ed alla professionalità di Marco Doni, è lo strumento fondamentale per evitare di ritrovarsi con il conto bruciato, cosa che accade per mancanza delle giuste informazioni.

VANTAGGI E DIFFERENZE

Ecco perché dovresti accedere a Season Cycles oggi stesso

Facilita totalmente la comprensione dei Dati

In un'unica schermata e con pochi click avrai davanti a te tutto ciò che ti occorre con 4 diverse scelte temporali a tua disposizione.

Amplifica la potenzialità del tuo Trading

Ai trader più esperti permette di amplificare le proprie potenzialità andando ad inserire un indicatore fondamentale nel proprio paniere attraverso un’analisi specifica.

corso di formazione trading

Migliora le conoscenze a tua Disposizione

Allarga le conoscenze a disposizione di un trader grazie ad un percorso formativo con più di 30 video creati da un trader professionista.

Supporta nella verifica di una Strategia

Permette di avere un’ulteriore verifica ad una propria strategia avendo la possibilità eventualmente di modificarla in pochi minuti.

trading stagionale season cycles

Permette di partire da Zero se sei un principiante

Potrai partire dalle basi e ritrovarti con una potente strategia di ingresso per guadagnare sia quando il mercato sale che quando scende andando a gestire il rischio fino a portarlo a zero.

trading stagionale

Velocizza la tua entrata a mercato in modo Sano

In poco tempo sarai subito operativo e, se seguirai passo passo tutto quello che ti verrà spiegato, avrai altissime probabilità di avere un ritorno positivo dalle tue operazioni.

3 Differenze Sleali

Se pensavi che fosse tutto qui, preparati a strabuzzare gli occhi con questi 3 vantaggi che solo SeasonCycles può darti:

1) Svolgi le stesse analisi nella metà del tempo: Spesso le analisi, soprattutto fondamentali e basate su un arco temporale molto lungo, prevedono uno studio approfondito di decine di grafici ed indicatori, che spesso mettono in difficoltà anche i trader più esperti.

Grazie a Season Cycles avrai a disposizione un database di oltre 2000 ticker con uno storico di 20 anni e più di 5 milioni di dati giornalieri incrociati per permetterti di avere in una schermata unica e facilmente comprensibile gli stessi dati di un trader professionista in pochi secondi.

2) Preescreening immediato: l’esperienza di Marco Doni ha generato una Dashboard iniziale dove, grazie ad un algoritmo unico nel suo genere, vengono selezionati tra più di 2000 ticker, quelli più performanti per ogni settimana. 

Tra l’altro non solo nella visione rialzista ma anche nella visione ribassista, ogni settimana il software ti permette di avere uno screening immediato della situazione, semplificando la scelta del ticker su cui lavorare partendo dalla stagionalità per poi andare ad analizzarlo nel dettaglio.

3) Una strategia dedicata: L’unico software del settore che permette di avere a disposizione una semplice strategia dedicata che può portarti facilmente a mercato con ottimi ritorni. 

Semplice non significa che sia scontata. 

Proviene da 20 anni di esperienza e mette al suo interno tutti gli strumenti necessari non solo per portarla a mercato ma anche per gestirla nel migliore dei modi fino a portarla in molti casi al “free trade”, cioè ad una gestione del rischio che diventa zero.

Qualsiasi cosa farà il titolo dopo averla raggiunta non perderemo più, sia che esso salga sia se esso scenda.

COME SI GUADAGNA CON IL TRADING STAGIONALE?

Segui le stagioni, segui i profitti!

A differenza delle tradizionali tecniche di negoziazione derivanti dall’analisi tecnica, il cui timing operativo è dettato solo da certe situazioni di mercato senza sapere se e quando si realizzeranno, il trading stagionale si effettua sempre fissando in modo rigido l’inizio e la fine dell’operazione finanziaria. 

Queste finestre temporali, in particolare, trovano riscontro nel semplice calendario solare con la suddivisione nelle sue unità di tempo fondamentali: mesi, settimane e giorni. 

Pertanto, per ognuno dei 12 mesi dell’anno, per ognuna delle 52 settimane dell’anno, per ognuno dei 5 giorni della settimana, lo scopo della ricerca è stato quello di conoscere se un mercato è salito o sceso, di quanto e con quale grado di affidabilità.

trading stagionale season cycles

Ma perché sono importanti i cicli delle stagioni?

Perché sostanzialmente quando si sa che in un determinato periodo un particolare titolo si muove in un modo specifico, supponiamo rialzista, andando a vedere lo storico degli ultimi 5 o 10 anni, in base a quei dati c’è una ottima probabilità che nell’anno corrente, nello stesso periodo, quel titolo potrebbe andare nuovamente al rialzo.

Come puoi capire questa è una informazione importantissima durante la selezione di un investimento perché si riesce a capire quali sono i business che performano meglio e quindi risulta più facile capire come muoversi sul mercato.

Nell’interfaccia di Season Cycles, si ha subito la visione dei titoli migliori. 

Basta un semplice click.

I titoli migliori sono quelli che hanno il Season Rating migliore, e cioè, come detto prima, che in un dato periodo performano meglio.

Quindi il lavoro sostanzialmente è già fatto da Season Cycles.

Il motivo della stagionalità può essere più o meno comprensibile da un occhio esterno, esperto o meno, in quanto spesso legato a situazioni oggettive ma spesso anche no.

Certamente, al netto della motivazione, rimane un dato statistico molto forte e per questo un dato a cui chi opera nel trading non può e non deve sottrarsi, anche solo a conferma o meno della propria analisi.

Si tratta di investire avendo la statistica a proprio favore, allo stesso modo di come avviene tra l’altro anche nell’analisi classica dove ci si basa su dati statistici legati a figure di continuazione o inversione, trendline, oscillatori o pattern, a cui viene attribuita una percentuale di successo.

In questo caso il successo e questa statistica sono determinati dai risultati già raggiunti da quel ticker e per questo molto concreti, con la possibilità di legarli ad una strategia che permette di guadagnare sia se il mercato poi segua effettivamente la stagionalità ma anche se la disattenda.

Avere gli strumenti per invertire il proprio trade è fondamentale e grazie a SeasonCycles ed al corso ad esso collegato, potremo muoverci facilmente in entrambe le direzioni puntando al nostro “Free Trade”, il trade a rischio 0.

SEASON CYCLES È ADATTO ANCHE A TE?

Scopri se fa davvero al caso tuo!

A CHI È ADATTO

Season Cycles è adatto a te se:

Il Trading Definitivo

Season Cycles è perfetto per chi non ha mai investito in Azioni o Opzioni americane e vuole iniziare a costruire una nuova entrata mensile slegata dalla propria rendita principale.

Grazie a questo percorso anche un utente alle prime armi e senza nessuna esperienza può avere la possibilità di iniziare con facilità e rapidità. 

Il corso parte dalle basi per arrivare alla creazione di una strategia completa, compresa della gestione dell’operazione e dei parametri di chiusura.

Un trader inesperto o alle prime armi o che proprio vorrebbe ma non sa di cosa si parla, ha a disposizione uno strumento fantastico: uno strumento che permette di semplificare al massimo tutta la prima analisi fondamentale che di solito è il più grande scoglio per chi è all’inizio.

Già perché tutti i formatori di solito ti insegnano come iniziare un operazione, come inserirla ma nessuno ti spiega come selezionare da zero un ticker, come sceglierlo tra i migliaia presenti sul mercato.

Questo tipo di analisi, chiamata fondamentale, è il frutto di anni di esperienza, lettura di grafici, scelta di indicatori e dose personale di informazioni a disposizione. 

E tutto questo spesso è il motivo per cui una persona che è agli inizi si ritrova poi con perdite e scoraggiamento dovuto a risultati che non arrivano.

SeasonCycles è stato studiato e creato per risolvere questo problema, permetterti di creare una tua strategia partendo da una preselezione dei ticker che svolge il software, consentendoti quindi di arrivare e scegliere e valutare solo pochi ticker, i più performanti per quella settimana specifica.

Ma SeasonCycles è anche rivolto a trader esperti che vogliono differenziare i propri investimenti con una strategia veloce ed efficace da affiancare alla propria operatività.

Anche un trader esperto può in un colpo solo avere due armi in più nel proprio portafoglio. 

Innanzitutto, quella di verifica.

Poter verificare se i propri ragionamenti e considerazioni siano ulteriormente supportate dalla stagionalità può dare un enorme impulso in più alla propria operatività. 

Al tempo stesso poter differenziare la propria operatività con una strategia veloce ed efficace slegata dalle altre e potenzialmente importante come quella della stagionalità, consente di poter avere un’entrata aggiuntiva dal proprio lavoro.

Perché se è vero che una persona non dovrebbe mai smettere di imparare e di raccogliere esperienze ed opportunità diverse, questo è sicuramente il posto giusto per accrescere le proprie competenze ed al tempo stesso poter ampliare le proprie possibilità di investimento con una strategia che punta a massimizzare la performance con operazioni a basso rischio e alto guadagno sfruttando anche il time decay.

Inoltre, questo tipo di analisi e di dati che il software ci da indietro giornalmente consente ad un trader avanzato di guardare non solo al mondo delle opzioni ma anche ovviamente al mondo delle azioni con investimenti a corto raggio e dalla massima resa.

IL PROGRAMMA DI SEASON CYCLES

Scopri nel dettaglio cosa troverai nel nostro completissimo corso

Il primo corso di formazione che ti permette realmente di partire da zero ed essere operativo in poche settimane grazie ad uno strumento potente come SeasonCycles ed alle sue rapide e precise preanalisi.

L’obiettivo di Season Cycles è quello sia di dare l’opportunità a chiunque di partire da zero ed iniziare un percorso proficuo di crescita personale, competenze ed ovviamente remunerazione, ma anche di permettere a chi è già un utente avanzato di proseguire nel proprio percorso di crescita andando ad offrire un potente strumento di diversificazione dei propri investimenti e successivamente la possibilità anche di proseguire in percorsi e strategie più avanzate come per esempio Option Square o operatività sulle Azioni.

All’interno del percorso ti offriremo la possibilità di provare per 30 giorni gratuitamente il software SeasonCycles così da comprenderne appieno le potenzialità ed i benefici. 

Senza obbligo di rinnovo mensile perché vogliamo che tu ti senta libero di utilizzarlo comprendendone i numerosi vantaggi e benefici che ti porterà sia in termini di tempo che di valore. 

Inoltre il software è open source per cui in continua evoluzione ed ogni mese integriamo al suo interno nuove funzionalità per permetterti un esperienza ed un servizio sempre migliore.

Vogliamo davvero farti comprendere l’importanza di ottenere SeasonCycles oggi stesso ed è per questo che motivo abbiamo deciso di creare una dettagliata checklist con tutto quello che scoprirai nel nostro percorso formativo:

Alcuni Esempi di Operazioni con Season Cycles

Ultime operazioni con le Azioni Olli con un profitto di 1011,5 dollari in 15 giorni pari all‘11.6%

Ultime operazioni con Vertical Debit Spread CYTK con un profitto di 77 dollari in 23 giorni pari al 51.67%

MA NON È FINITA QUI

Season Cycles ha ancora qualcosa di esclusivo per te
Fiscalità nel Trading

Se ti occupi di trading online non devi dimenticare gli aspetti fiscali!

Anche se la normativa fiscale realtiva al trading si è sviluppata solo a partire dal 2014, devi sapere che anche i guadagni derivanti dall’impiego degli strumenti finanziari sono tassati e devono essere dichiarati.

Purtroppo il tema del trading e delle norme fiscali non è molto conosciuto e spesso si hanno informazioni scarse ed incomplete a riguardo.

Per questo all’interno del corso Season Cycles troverai tutte le informazioni e i chiarimenti legati alla fiscalità nel mondo del trading!

Potrai conoscere tutto quello che ti serve sapere circa la dichiarazione dei redditi, gli adempimenti e le diverse modalità in base al tipo di regime scelto!

Social trading

Conosciamo tutti i famosi Social Network, il mezzo che più utilizziamo per seguire e sapere cosa fanno i nostri amici, o chiunque altro.

In molti casi, utilizziamo i Social anche per lavoro e sono davvero utili ma, forse non sai che per chi si occupa di trading esiste un nuovo Social: il Social Trading!

È un Social a tutti gli effetti, una nuova opportunità per i trader, per seguire altri trader e conoscere la loro operatività sui mercati finanziari.

Se vuoi provare questo nuovo Social puoi farlo gratuitamente all’interno della piattaforma di Season Cycles.

Cosa potrai fare esattamente?

Grazie al Social Trading incluso nella piattaforma Season Cycles, avrai la possibilità di creare e condividere post, seguire ed interagire con le persone esperte del settore.

Sicuramente, come la maggior parte delle gente, sarai abituato ad utilizzare le chat di Telegram per condividere consigli e strategie del tuo settore.

Beh, Telegram è molto utile ma oggi, grazie a Season Cycles avrai il vantaggio di poter fare tutto questo direttamente all’interno della nostra piattaforma.

Avrai un vero e proprio Social incluso in Sesaon Cycles!

Potrai discutere con tutti gli altri utenti, seguire ed avere spunti interessanti sugli investimenti in modo semplice e veloce!

Il Social Trading di Season Cycles è il nuovo metodo efficace ed alternativo per analizzare i dati finanziari. Non perdertelo!

App per il trading

Sappiamo tutti che con l’utilizzo sempre più frequente degli smartphone si utilizza un’ App per qualsiasi esigenza.

Di certo non potevano mancare quelle per il trading!

Le App di Trading infatti, quantomeno le migliori, hanno cambiato radicalmente il modo di negoziare titoli.

Grazie a queste App, oggi è possibile investire anche con il trading mobile: basta scegliere tra le migliori tra quelle disponibili.

Il vantaggio principale di avere un App per il trading è quello di poter operare facilmente su qualsiasi mercato finanziario anche quando ti trovi fuori casa.

Season Cycles ovviamente ha pensato anche a questo!

Hai la possibilità di scaricare un App a te dedicata, performante e senza costi fissi, che ti dà la possibilità di seguire i tuoi investimenti in qualunque momento.

ABBIAMO UN'ULTIMA COSA DA DIRTI

3 Bonus Esclusivi che non ci saranno mai più

PER I PRIMI CHE ACQUISTERANNO SEASON CYCLES, IN EDIZIONE LIMITATA...

Ci saranno 3 Bonus Esclusivi!

BONUS N.1

Supporto diretto con l'Options Team

Un team di trader professionisti a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento. Contatto diretto e risposte velocissimi per non essere mai sprovvisti delle giuste informazioni e permetterti di crescere nella tua attività di trader con serenità

BONUS N.2

Certificato di completamento corso

Un certificato di completamento del corso a tuo nome che farà di te un trader certificato nelle operazioni con stagionalità avanzata e nell’utilizzo del software SeasonCycles

BONUS N.3

Canale Telegram

Un canale dedicato ai soli utenti di SeasonCycles dove ricevere informazioni costanti e scambio di considerazioni in real time con gli altri utenti e direttamente con tutto il Nostro team tecnico, di sviluppo, commerciale ed amministrativo

TESTIMONIANZE SEASON CYCLES

Ecco cosa dicono di noi

Ecco alcune testimonianze di chi ha partecipato ai nostri webinar, corsi di formazione e training sul Trading.

Ci teniamo a precisare che ogni recensione che trovi in questa pagina è AUTENTICA.

Ho conosciuto Seasoncycles attraverso un articolo visto online dove si parlava di come diventare trader. Dopo un mese, ho trovato il coraggio di fare la mia prima operazione in reale ed è andata bene con un bel +10%. Sono molto soddisfatto anche se so che devo fare ancora molta strada ma finalmente ho trovato un grande team che ti supporta nella crescita. Grazie mille
FABIO
Finora ho sempre utilizzato strategie diverse che non riguardavano principalmente la stagionalità. Grazie alla strategia ed al software veramente intuitivo ero già operativo dopo 5 giorni ed in 2 mesi ho portato a casa 6 operazioni tutte in profitto con un ritorno che sfiora il 30%. Sono assolutamente soddisfatto


PAOLO
Ho comprato già diversi corsi nel settore trading da diversi formatori ma poi alla fine non sono mai riuscito a diventare operativo. Faccio parte del percorso SeasonCycles da quasi 5 mesi e devo dire che sta andando tutto per il meglio. 6 operazioni effettuate di cui 4 chiuse con profitto e 2 con perdita controllate per un profitto medio sul capitale investito di circa il 20%
MAURO
Non ho mai fatto trading nonostante ne sentissi parlare. Dovunque e con centinaia di pubblicità che mi passavano davanti agli occhi. Seguire Marco in CNBC mi ha permesso di conoscerlo e di apprezzarne la professionalità. Risultato? In 2 mesi 3 operazioni tutte e 3 con chiusura positiva ed un profitto del 18%. Per me che non avevo mai fatto nulla nel settore una vera soddisfazione.

LAURA
Ho provato diversi corsi ma ho sempre avuto difficoltà nell’analisi base. Cercavo qualcosa di semplice che mi aiutasse a muovere nel concreto i primi passi e quando ho provato SeasonCycles è cambiato tutto. In 20 giorni, intensi lo ammetto, sono stato subito operativo ed in 4 mesi ho aperto 5 posizioni chiudendone 4 in profitto ed una in perdita controllata come insegnato con un profitto medio del 25%.
GIUSEPPE
Sono da anni un organizzatrice di eventi dal vivo. Durante la pandemia, ritrovandomi senza possibilità di svolgerli, mi sono reinventata in questo nuovo ruolo e seguendo il corso di SeasonCycles passo passo sono riuscita a crearmi un’alternativa di lavoro che anche adesso continua a darmi grosse soddisfazioni in maniera molto semplice.


KATIA

Qui invece puoi vedere alcune videorecensioni di chi ha avuto modo di provare e studiare da Season CyclesPersone che puoi contattare personalmente.

Accedi adesso a Season Cycles ed ottieni tutti i bonus in regalo:

Season Cycles

Pack Standard
995 Pagamento Unico
  • 15 giorni di prova gratuita
  • Assistenza Whatsapp/Email
  • Social Trading
  • App
  • Gruppo Telegram
  • Liveclass trimestrali
  • Contest mensili
STANDARD

Season Cycles

Pack Gold
1995€ Pagamento Unico
  • 30 giorni di prova gratuita
  • Assistenza Whatsapp/Email
  • Social Trading
  • App
  • Gruppo Telegram
  • Liveclass trimestrali
  • 4 Consulenze con Marco Doni o Roberto Rossi
  • Contest mensili
gold

*Presto il costo di Season Cycles aumenterà PER SEMPRE.

FAQ

Domande Frequenti Season Cycles

È molto semplice quello che devi fare è cliccare sul pulsante dell’acquisto all’interno di questa pagina, inserire i dati e proseguire con il pagamento. Una volta effettuato il pagamento riceverai un’email di conferma e da quel momento sei attivo. 

I sistemi di pagamento che accettiamo sono:

  • Paypal
  • Bonifico
  • Carta di credito
  • Carta di debito/prepagata (es. Postepay)

Assolutamente sì. Chi parte da zero può accedere al percorso completo, che comprende una parte introduttiva e dettagliata sulle Opzioni americane oltre che la strategia avanzata Season Cycles.

I nostri ritorni sono del +50% all’anno.

Consigliamo di partire con $5000 per iniziare a guadagnare e ottenere le prime soddisfazioni.

Puoi provare SeasonCycles gratuitamente per 30 giorni. Dopo il periodo di prova ha un costo di 97€ al mese, oppure 88€ al mese se sottoscrivi il piano annuale.

Una volta acquistato, l’accesso al corso è immediato.

Dipende da te, da quanto impegno dedichi e quanto impieghi a studiare. Se parti da 0 una settimana è un tempo sufficiente per studiare tutto il corso. Potrai iniziare ad operare entro 3 settimane, un mese dall’acquisto.

Consigliamo di usare TradeStation. Se sei agli inizi, nel percorso completo è incluso un modulo dettagliato su attivazione, configurazione e utilizzo della piattaforma.

Puoi prenotare una consulenza gratuita attraverso il form in alto all’interno di questa pagina.

Sì, lo stesso Marco la usa nel suo portafoglio di investimenti. Diversificare è la forza dei Creativi Finanziari, ma deve essere condotta in modo intelligente. Questa strategia, data la sua rapidità, è estremamente valida per chi vuole generare nuovi attivi in modo quasi passivo, senza scervellarsi per ore davanti al computer.

© 2021 SoftShapers Srl – Via San Valentino 31, 02042 Collevecchio (RI)

C.F. – P.Iva 01212570574 – Privacy Policy – Termini e Condizioni