** Inclusi tutti i bonus in Regalo in EDIZIONE LIMITATA
Scopri il corso di formazione definitivo dedicato al Trading Stagionale
Ti sei mai chiesto come sarebbe avere un aiutante di trading che ti segue passo per passo in ogni tua decisione d’investimento?
E che magari lo fa in maniera automatizzata? Beh, l’abbiamo creato!
Si, un aiutante che fa il grosso del lavoro per noi (ovviamente quello che si può delegare).
Parliamo naturalmente di Season Cycles.
Season Cycles infatti è la strategia semplice e veloce che segue la stagionalità con ritorni potenziali del 50% all’anno.
L’aspetto più incredibile è che potrai effettuare operazioni semplici in 5 minuti.
Esatto.. Hai capito bene!
Il tempo di inserimento di un’operazione è di 5 minuti (compresa l’analisi tecnica del titolo e la data degli earnings): 1 minuto per valutarla, 4 per inserirla.
Com’è possibile? L’abbiamo già accennato: l’analisi è fatta dal nostro assistente personale… Season Cycles!
La stagionalità è estremamente importante, anche nel mercato azionario.
Quando un trend azionario si ripete storicamente con una determinata frequenza, lo possiamo usare come guida per le nostre operazioni.
In questo modo, abbattiamo il rischio in modo calcolato e aumentiamo le probabilità di andare in profitto.
SeasonCycles è un software utile sia per chi è agli inizi, fornendogli uno strumento valido per iniziare ad essere operativo sin dopo pochi giorni, sia per chi è già un trader esperto, consentendogli di verificare con estrema rapidità un indicatore importante come quello della stagionalità in modo da avere un ulteriore parametro confirmatorio ad una propria strategia avanzata.
SeasonCycles è il tuo “compagno di trading”, uno strumento di aiuto fondamentale per svolgere un primo screening automatizzato di analisi fondamentale, andando ad interfacciare ed incrociare più di 5 milioni di dati giornalmente negli ultimi 20 anni con possibilità di scegliere il periodo di monitoraggio ed il tutto in pochissimi click.
IL PER-CORSO
Cosa scoprirai nel corso?
La mente dietro questo innovativo sistema di Trading Stagionale
Conosci il Founder di Season Cycles
Marco Doni
Press & Partner
La stagionalità è un qualcosa che incontriamo giornalmente, non solo nel trading, ma anche nella vita di tutti i giorni.
Il primo esempio che balza agli occhi può essere quello delle bollette.
Ti sei mai chiesto perché d’inverno le bollette sono molto più alte rispetto all’estate?
Questo avviene perché ovviamente utilizziamo molto di più la corrente elettrica per il riscaldamento e quindi si alza anche la somma da pagare.
Questo avviene annualmente e quindi si attiva una ciclicità, a volte in modo più evidente in altre meno a seconda magari della temperatura che si raggiunge all’esterno ma comunque genera un ripetersi di un fenomeno.
Un altro esempio lo troviamo nella frutta o nella verdura.
È vero che in questo campo molti ortaggi sono diventati 4 stagioni soprattutto grazie alle serre, ma rimane forte anche qui il ciclo della stagionalità.
Hai mai visto ciliegie a Novembre? O mandarini a luglio?
Tuttavia quando cominciamo a trovarli sugli scaffali da subito il prezzo è molto alto perché c’è molta richiesta e poca offerta.
Mentre man mano che si esaurisce la loro stagionalità il prezzo inverte drasticamente il suo flusso fino ad abbassarsi in un fortissimo sconto.
E tutto questo si ripete ogni anno.
Da questi esempio arriviamo molto facilmente al trading.
Già perché si può intuire che il prezzo delle materie prime dipende molto dagli eventi naturali ed atmosferici.
Questo è un enorme vantaggio, perché ci permette quindi di fare una previsione importante.
Ed uno dei prossimi aggiornamenti su SeasonCycles permetterà anche di verificare la stagionalità delle materie prime per chi opera con lo Spread Trading per esempio.
Ma, tornando al nostro percorso logico, la stagionalità si verifica anche nei mercati azionari.
Alcuni studi hanno dimostrato che la maggior parte dei profitti sul mercato azionario avviene tra Novembre e Aprile.
Inoltre, i mesi tendenzialmente più positivi sono Gennaio e Febbraio.
Viceversa, sono stati identificati come peggiori Settembre e Ottobre.
In sostanza, nei mercati azionari l’inverno è più redditizio dell’estate.
Questo non significa che d’estate non si può guadagnare dalla stagionalità, anzi.
La strategia che scoprirai nel corso ti permetterà di guadagnare sia quando il mercato sale ma anche quando il mercato scende.
È fondamentale, sia che tu sia agli inizi, sia che tu sia già un trader avanzato, avere più armi possibili nel proprio arsenale per vincere con i mercati finanziari e l’indicatore della stagionalità.
Infatti, oltre ad essere di per sé una potente strategia, è anche una verifica per confermare o meno una strategia avanzata, per cui resterà comunque la base di partenza per le tue valutazioni anche quando ti sentirai pronto per nuove strategie.
Nell’ultimo anno il numero di aperture di conti trading è aumentato del 35%.
Un aumento drastico ma che si deve basare su principi solidi ed esperienze importanti.
E per questo SeasonCycles, il “Tuo compagno di trading” insieme all’esperienza ed alla professionalità di Marco Doni, è lo strumento fondamentale per evitare di ritrovarsi con il conto bruciato, cosa che accade per mancanza delle giuste informazioni.
Ecco perché dovresti accedere a Season Cycles oggi stesso
Se pensavi che fosse tutto qui, preparati a strabuzzare gli occhi con questi 3 vantaggi che solo SeasonCycles può darti:
1) Svolgi le stesse analisi nella metà del tempo: Spesso le analisi, soprattutto fondamentali e basate su un arco temporale molto lungo, prevedono uno studio approfondito di decine di grafici ed indicatori, che spesso mettono in difficoltà anche i trader più esperti.
Grazie a Season Cycles avrai a disposizione un database di oltre 2000 ticker con uno storico di 20 anni e più di 5 milioni di dati giornalieri incrociati per permetterti di avere in una schermata unica e facilmente comprensibile gli stessi dati di un trader professionista in pochi secondi.
2) Preescreening immediato: l’esperienza di Marco Doni ha generato una Dashboard iniziale dove, grazie ad un algoritmo unico nel suo genere, vengono selezionati tra più di 2000 ticker, quelli più performanti per ogni settimana.
Tra l’altro non solo nella visione rialzista ma anche nella visione ribassista, ogni settimana il software ti permette di avere uno screening immediato della situazione, semplificando la scelta del ticker su cui lavorare partendo dalla stagionalità per poi andare ad analizzarlo nel dettaglio.
3) Una strategia dedicata: L’unico software del settore che permette di avere a disposizione una semplice strategia dedicata che può portarti facilmente a mercato con ottimi ritorni.
Semplice non significa che sia scontata.
Proviene da 20 anni di esperienza e mette al suo interno tutti gli strumenti necessari non solo per portarla a mercato ma anche per gestirla nel migliore dei modi fino a portarla in molti casi al “free trade”, cioè ad una gestione del rischio che diventa zero.
Qualsiasi cosa farà il titolo dopo averla raggiunta non perderemo più, sia che esso salga sia se esso scenda.
Segui le stagioni, segui i profitti!
A differenza delle tradizionali tecniche di negoziazione derivanti dall’analisi tecnica, il cui timing operativo è dettato solo da certe situazioni di mercato senza sapere se e quando si realizzeranno, il trading stagionale si effettua sempre fissando in modo rigido l’inizio e la fine dell’operazione finanziaria.
Queste finestre temporali, in particolare, trovano riscontro nel semplice calendario solare con la suddivisione nelle sue unità di tempo fondamentali: mesi, settimane e giorni.
Pertanto, per ognuno dei 12 mesi dell’anno, per ognuna delle 52 settimane dell’anno, per ognuno dei 5 giorni della settimana, lo scopo della ricerca è stato quello di conoscere se un mercato è salito o sceso, di quanto e con quale grado di affidabilità.
Ma perché sono importanti i cicli delle stagioni?
Perché sostanzialmente quando si sa che in un determinato periodo un particolare titolo si muove in un modo specifico, supponiamo rialzista, andando a vedere lo storico degli ultimi 5 o 10 anni, in base a quei dati c’è una ottima probabilità che nell’anno corrente, nello stesso periodo, quel titolo potrebbe andare nuovamente al rialzo.
Come puoi capire questa è una informazione importantissima durante la selezione di un investimento perché si riesce a capire quali sono i business che performano meglio e quindi risulta più facile capire come muoversi sul mercato.
Nell’interfaccia di Season Cycles, si ha subito la visione dei titoli migliori.
Basta un semplice click.
I titoli migliori sono quelli che hanno il Season Rating migliore, e cioè, come detto prima, che in un dato periodo performano meglio.
Quindi il lavoro sostanzialmente è già fatto da Season Cycles.
Il motivo della stagionalità può essere più o meno comprensibile da un occhio esterno, esperto o meno, in quanto spesso legato a situazioni oggettive ma spesso anche no.
Certamente, al netto della motivazione, rimane un dato statistico molto forte e per questo un dato a cui chi opera nel trading non può e non deve sottrarsi, anche solo a conferma o meno della propria analisi.
Si tratta di investire avendo la statistica a proprio favore, allo stesso modo di come avviene tra l’altro anche nell’analisi classica dove ci si basa su dati statistici legati a figure di continuazione o inversione, trendline, oscillatori o pattern, a cui viene attribuita una percentuale di successo.
In questo caso il successo e questa statistica sono determinati dai risultati già raggiunti da quel ticker e per questo molto concreti, con la possibilità di legarli ad una strategia che permette di guadagnare sia se il mercato poi segua effettivamente la stagionalità ma anche se la disattenda.
Avere gli strumenti per invertire il proprio trade è fondamentale e grazie a SeasonCycles ed al corso ad esso collegato, potremo muoverci facilmente in entrambe le direzioni puntando al nostro “Free Trade”, il trade a rischio 0.
Scopri se fa davvero al caso tuo!
Il Trading Definitivo
Season Cycles è perfetto per chi non ha mai investito in Azioni o Opzioni americane e vuole iniziare a costruire una nuova entrata mensile slegata dalla propria rendita principale.
Grazie a questo percorso anche un utente alle prime armi e senza nessuna esperienza può avere la possibilità di iniziare con facilità e rapidità.
Il corso parte dalle basi per arrivare alla creazione di una strategia completa, compresa della gestione dell’operazione e dei parametri di chiusura.
Un trader inesperto o alle prime armi o che proprio vorrebbe ma non sa di cosa si parla, ha a disposizione uno strumento fantastico: uno strumento che permette di semplificare al massimo tutta la prima analisi fondamentale che di solito è il più grande scoglio per chi è all’inizio.
Già perché tutti i formatori di solito ti insegnano come iniziare un operazione, come inserirla ma nessuno ti spiega come selezionare da zero un ticker, come sceglierlo tra i migliaia presenti sul mercato.
Questo tipo di analisi, chiamata fondamentale, è il frutto di anni di esperienza, lettura di grafici, scelta di indicatori e dose personale di informazioni a disposizione.
E tutto questo spesso è il motivo per cui una persona che è agli inizi si ritrova poi con perdite e scoraggiamento dovuto a risultati che non arrivano.
SeasonCycles è stato studiato e creato per risolvere questo problema, permetterti di creare una tua strategia partendo da una preselezione dei ticker che svolge il software, consentendoti quindi di arrivare e scegliere e valutare solo pochi ticker, i più performanti per quella settimana specifica.
Ma SeasonCycles è anche rivolto a trader esperti che vogliono differenziare i propri investimenti con una strategia veloce ed efficace da affiancare alla propria operatività.
Anche un trader esperto può in un colpo solo avere due armi in più nel proprio portafoglio.
Innanzitutto, quella di verifica.
Poter verificare se i propri ragionamenti e considerazioni siano ulteriormente supportate dalla stagionalità può dare un enorme impulso in più alla propria operatività.
Al tempo stesso poter differenziare la propria operatività con una strategia veloce ed efficace slegata dalle altre e potenzialmente importante come quella della stagionalità, consente di poter avere un’entrata aggiuntiva dal proprio lavoro.
Perché se è vero che una persona non dovrebbe mai smettere di imparare e di raccogliere esperienze ed opportunità diverse, questo è sicuramente il posto giusto per accrescere le proprie competenze ed al tempo stesso poter ampliare le proprie possibilità di investimento con una strategia che punta a massimizzare la performance con operazioni a basso rischio e alto guadagno sfruttando anche il time decay.
Inoltre, questo tipo di analisi e di dati che il software ci da indietro giornalmente consente ad un trader avanzato di guardare non solo al mondo delle opzioni ma anche ovviamente al mondo delle azioni con investimenti a corto raggio e dalla massima resa.
Scopri nel dettaglio cosa troverai nel nostro completissimo corso
Il primo corso di formazione che ti permette realmente di partire da zero ed essere operativo in poche settimane grazie ad uno strumento potente come SeasonCycles ed alle sue rapide e precise preanalisi.
L’obiettivo di Season Cycles è quello sia di dare l’opportunità a chiunque di partire da zero ed iniziare un percorso proficuo di crescita personale, competenze ed ovviamente remunerazione, ma anche di permettere a chi è già un utente avanzato di proseguire nel proprio percorso di crescita andando ad offrire un potente strumento di diversificazione dei propri investimenti e successivamente la possibilità anche di proseguire in percorsi e strategie più avanzate come per esempio Option Square o operatività sulle Azioni.
All’interno del percorso ti offriremo la possibilità di provare per 30 giorni gratuitamente il software SeasonCycles così da comprenderne appieno le potenzialità ed i benefici.
Senza obbligo di rinnovo mensile perché vogliamo che tu ti senta libero di utilizzarlo comprendendone i numerosi vantaggi e benefici che ti porterà sia in termini di tempo che di valore.
Inoltre il software è open source per cui in continua evoluzione ed ogni mese integriamo al suo interno nuove funzionalità per permetterti un esperienza ed un servizio sempre migliore.
Vogliamo davvero farti comprendere l’importanza di ottenere SeasonCycles oggi stesso ed è per questo che motivo abbiamo deciso di creare una dettagliata checklist con tutto quello che scoprirai nel nostro percorso formativo:
Alcuni Esempi di Operazioni con Season Cycles
Ultime operazioni con le Azioni Olli con un profitto di 1011,5 dollari in 15 giorni pari all‘11.6%:
Ultime operazioni con Vertical Debit Spread CYTK con un profitto di 77 dollari in 23 giorni pari al 51.67%:
Se ti occupi di trading online non devi dimenticare gli aspetti fiscali!
Anche se la normativa fiscale realtiva al trading si è sviluppata solo a partire dal 2014, devi sapere che anche i guadagni derivanti dall’impiego degli strumenti finanziari sono tassati e devono essere dichiarati.
Purtroppo il tema del trading e delle norme fiscali non è molto conosciuto e spesso si hanno informazioni scarse ed incomplete a riguardo.
Per questo all’interno del corso Season Cycles troverai tutte le informazioni e i chiarimenti legati alla fiscalità nel mondo del trading!
Potrai conoscere tutto quello che ti serve sapere circa la dichiarazione dei redditi, gli adempimenti e le diverse modalità in base al tipo di regime scelto!
Conosciamo tutti i famosi Social Network, il mezzo che più utilizziamo per seguire e sapere cosa fanno i nostri amici, o chiunque altro.
In molti casi, utilizziamo i Social anche per lavoro e sono davvero utili ma, forse non sai che per chi si occupa di trading esiste un nuovo Social: il Social Trading!
È un Social a tutti gli effetti, una nuova opportunità per i trader, per seguire altri trader e conoscere la loro operatività sui mercati finanziari.
Se vuoi provare questo nuovo Social puoi farlo gratuitamente all’interno della piattaforma di Season Cycles.
Cosa potrai fare esattamente?
Grazie al Social Trading incluso nella piattaforma Season Cycles, avrai la possibilità di creare e condividere post, seguire ed interagire con le persone esperte del settore.
Sicuramente, come la maggior parte delle gente, sarai abituato ad utilizzare le chat di Telegram per condividere consigli e strategie del tuo settore.
Beh, Telegram è molto utile ma oggi, grazie a Season Cycles avrai il vantaggio di poter fare tutto questo direttamente all’interno della nostra piattaforma.
Avrai un vero e proprio Social incluso in Sesaon Cycles!
Potrai discutere con tutti gli altri utenti, seguire ed avere spunti interessanti sugli investimenti in modo semplice e veloce!
Il Social Trading di Season Cycles è il nuovo metodo efficace ed alternativo per analizzare i dati finanziari. Non perdertelo!
Sappiamo tutti che con l’utilizzo sempre più frequente degli smartphone si utilizza un’ App per qualsiasi esigenza.
Di certo non potevano mancare quelle per il trading!
Le App di Trading infatti, quantomeno le migliori, hanno cambiato radicalmente il modo di negoziare titoli.
Grazie a queste App, oggi è possibile investire anche con il trading mobile: basta scegliere tra le migliori tra quelle disponibili.
Il vantaggio principale di avere un App per il trading è quello di poter operare facilmente su qualsiasi mercato finanziario anche quando ti trovi fuori casa.
Season Cycles ovviamente ha pensato anche a questo!
Hai la possibilità di scaricare un App a te dedicata, performante e senza costi fissi, che ti dà la possibilità di seguire i tuoi investimenti in qualunque momento.
3 Bonus Esclusivi che non ci saranno mai più
PER I PRIMI CHE ACQUISTERANNO SEASON CYCLES, IN EDIZIONE LIMITATA...
Ci saranno 3 Bonus Esclusivi!
Supporto diretto con l'Options Team
BONUS N.2
Certificato di completamento corso
BONUS N.3
Canale Telegram
Ecco cosa dicono di noi
Ecco alcune testimonianze di chi ha partecipato ai nostri webinar, corsi di formazione e training sul Trading.
Ci teniamo a precisare che ogni recensione che trovi in questa pagina è AUTENTICA.
Qui invece puoi vedere alcune videorecensioni di chi ha avuto modo di provare e studiare da Season Cycles. Persone che puoi contattare personalmente.
*Presto il costo di Season Cycles aumenterà PER SEMPRE.
FAQ
È molto semplice quello che devi fare è cliccare sul pulsante dell’acquisto all’interno di questa pagina, inserire i dati e proseguire con il pagamento. Una volta effettuato il pagamento riceverai un’email di conferma e da quel momento sei attivo.
I sistemi di pagamento che accettiamo sono:
Assolutamente sì. Chi parte da zero può accedere al percorso completo, che comprende una parte introduttiva e dettagliata sulle Opzioni americane oltre che la strategia avanzata Season Cycles.
I nostri ritorni sono del +50% all’anno.
Consigliamo di partire con $5000 per iniziare a guadagnare e ottenere le prime soddisfazioni.
Puoi provare SeasonCycles gratuitamente per 30 giorni. Dopo il periodo di prova ha un costo di 97€ al mese, oppure 88€ al mese se sottoscrivi il piano annuale.
Una volta acquistato, l’accesso al corso è immediato.
Dipende da te, da quanto impegno dedichi e quanto impieghi a studiare. Se parti da 0 una settimana è un tempo sufficiente per studiare tutto il corso. Potrai iniziare ad operare entro 3 settimane, un mese dall’acquisto.
Consigliamo di usare TradeStation. Se sei agli inizi, nel percorso completo è incluso un modulo dettagliato su attivazione, configurazione e utilizzo della piattaforma.
Puoi prenotare una consulenza gratuita attraverso il form in alto all’interno di questa pagina.
Sì, lo stesso Marco la usa nel suo portafoglio di investimenti. Diversificare è la forza dei Creativi Finanziari, ma deve essere condotta in modo intelligente. Questa strategia, data la sua rapidità, è estremamente valida per chi vuole generare nuovi attivi in modo quasi passivo, senza scervellarsi per ore davanti al computer.
C.F. – P.Iva 01212570574 – Privacy Policy – Termini e Condizioni